https://babacomarket.com/blog/storie-dei-prodotti/caro-babaco-lover-lolio-buondioli-e-un-regalo-per-te/
Caro Babaco Lover, l’olio Buondioli è un regalo per te!
Questo periodo strano ha cambiato la vita di tutti. Vogliamo fare dei gesti concreti per sostenerci e abbiamo capito che possiamo farlo anche a distanza quindi abbiamo stretto una collaborazione con Babaco Market: scegliendo una #babacobox puoi fare un viaggio nel Gargano e assaggiare il nostro olio!
C’è solo una regola indispensabile per la lettura di questo articolo: prendi la boccetta di Olio Buondioli dalla #babacobox e prepara una bruschetta condita semplicemente con un filo di olio. “E vedi che ti mangi!”
Perché abbiamo deciso di regalarti una bottiglietta di olio?
Purtroppo l’emergenza sanitaria ha costretto ristoranti, alberghi e bar alla chiusura: i primi acquirenti di olio extravergine di oliva in grandi quantità. L’effetto Risiko si è rovesciato sui produttori di olio.
Domenico, product manager giovanissimo e membro della famiglia Buondioli, ci ha contattati perché, non poteva tollerare che il frutto di tanta tradizione e impegno potesse andare sprecato. Ed è così che abbiamo pensato di portare un pezzo di Puglia a casa tua.
Non hai trovato delle olive sfuse però nei sacchetti di carta che racchiudono delle sorprese ogni settimana, perché come Babaco Lover ti meriti di più ed ecco l’ideona: una bottiglia di Ogliarola Garganica più piccola di quelle che sei abituat* a vedere. Non ci smentiamo mai
Quale varietà regalarti, però, tra le 4 prodotte da Domenico e dalla sua famiglia? Ci siamo fidati degli esperti che ci hanno consigliato il loro cavallo di battaglia: l’Ogliarola Garganica.
I contenuti che seguono sono adatti solo a un pubblico consapevole in grado di non scolarsi la bottiglia di olio dopo il primo morso alla bruschetta.